ABOUT

10 dicembre 2016

La Società Stranamente Music nasce nel 2005, con l’intento di svolgere attività editoriale e tipografica nel campo della musica, attività di produzione discografica, e di realizzazione di distribuzione e vendita di supporti sonori e digital download.

La società si occupa inoltre di organizzare festival e spettacoli in genere oltre a fornire servizi di segreteria artistica.

L‘obiettivo della società è stato da subito quello di creare e sviluppare un metodo di promozione delle potenzialità artistiche locali e non, attraverso il sistema di distribuzione e pubblicazione su canali digitali, collaborando con le piattaforme per il download legale. Nel corso di questi anni la società oltre a costituire etichette rivolte alla pubblicazione di musica elettronica ha collaborato alla realizzazione di progetti pop, rock, musica classica, bandistica e popolare.

Oltre alle numerose pubblicazioni digitali la Stranamente Music ha in catalogo molte pubblicazioni su supporto fisico, tra cui album di Graziano Galatone, Daniela Desideri, Antonio Da Costa, Terraross, Taranta Fil, Sciamaballà, Uduchà, Anima Popolare, Suono C, Ensable S. Rosa.