Dellerba

"L' estate in Salento" - luglio 27, 2018

Details

Venerdì 27 luglio, ad appena un mese dal suo esordio con il singolo “40 Anni Suonati”, che ha ottenuto grandi riscontri, Fabio Dell’erba lancia un nuovo brano intitolato “L’Estate in Salento”, edito dalla Stranamente Music, che si appresta a diventare un vero e proprio tormentone estivo.

Si tratta di un inno alla strepitosa estate che si vive nel Salento, che ormai da anni funge da volano per il turismo pugliese.

Il brano racconta le emozioni di chi vive, ritorna o scopre il Salento, come del resto   tutti i luoghi vacanzieri della nostra bella Puglia, nel turbinio di giorni e di notti fatte di spiagge, di sole e di feste che animano la tanto attesa estate, condivise con l’arrivo di amici e parenti vacanzieri  che ripartono con tanta malinconia. Una velata tristezza che la fine dell’estate inevitabilmente lascia in tutti quanti.

A rendere speciale questa colonna sonora dell’estate che stiamo vivendo, la partecipazione delle piccole Flavia e Giulia (di 7 e 5 anni) che in coro accompagnano il loro papà nei ritornelli.

Anche per questo progetto Dellerba si è avvalso della collaborazione del produttore e arrangiatore Gabriele Semeraro e della Indaco Project, del giovane regista Vito Marinelli, che ha curato la realizzazione del videoclip.

Testo: Fabio Dell’erba

Prodotto e arrangiato da: Gabriele Semeraro

Tromba: Mike Lovito

Chitarre: Gianni Laterza

Basso: Pino Saracini

Mix e mastering: Massimo Stano

Leave Comment (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *